Twitter Facebook Youtube

INTERNAZIONALI D’ITALIA: 3^PROVA BUSCA

BUSCA, 24 GIUGNO 2018

Il bellissimo circuito piemontese di Busca ha ospitato la terza tappa del campionato italiano supermoto, e il team L30 ha risposto presente con una strepitosa giornata ricca di successi.

Nella categoria S1 ha visto il dominio assoluto di Marc Schmidt che dopo aver conquistato la pole position, ha dominato Gara1 sin dal via guidando in maniera superba tutti i 14 giri in programma.

In Gara2 scatta in seconda posizione, ma dopo 4 giri sferra l’attacco e va vincere nuovamente conquistando la vittoria di giornata e la vetta della classifica degli internazionali d’Italia.

Alberto Moseriti scivola in Gara1 rimediando una botta alla spalla, riuscirà comunque a terminare entrambe le manche in sedicesima posizione.

Nella categoria S4 Onroad Kevin Vandi dimostra la sua superiorità conquistando pole position ed entrambe le manches, conducendo dal primo all’ultimo giro in entrambe. Queste due vittorie gli valgono ovviamente la vittoria di giornata ed un allungo in campionato, ora si trova primo con 34 punti sul diretto inseguitore.

Lorenzo Papalini conduce una buona gara migliorando via via il feeleing con il tracciato terminando settimo in Gara1 e sesto in Gara2.

Daniele Cossu ancora dolorante al pollice, concluderà 13° e 14° nelle rispettive manches .

In S2 bella prestazione di Emiliano Cavagnino che nonostante la botta rimediata sabato in prove libere dà vita a due belle gare terminate in sesta e quinta posizione.

Nella categoria S5 Roberto Ponsicchi termina 4° di giornata con un ottavo e un nono, Luca Fusi conclude sesto di giornata con un decimo e un ottavo e Luca Danieli settimo, con un nono e un decimo.

Il prossimo appuntamento sarà il 22 luglio a Pomposa.

Di seguito il link delle classifiche di giornata e campionato:
http://www.mgmtiming.it/default.aspx?pagina=/2018/Internazionali%20Supermoto/2018-06-24%20Busca