Twitter Facebook Youtube

ULTIMO TASSELLO DEL TEAM L30 RACING

COMPLETATO L’ULTIMO TASSELLO DEL TEAM L30 RACING

Mancava ancora un nome alla nostra squadra e quest’anno si tratta di un nome straniero, il fortissimo pilota tedesco Marc Reiner Schmidt.
Campione Europeo 2015, vice campione del mondo 2016 e vincitore degli Internazionali d’Italia 2017, il ventiduenne di Meckenbeuren è uno dei più giovani e talentuosi piloti del panorama mondiale Supermoto.

Il programma della stagione 2018 prevede la partecipazione agli Internazionali d’Italia, agli Internazionali di Francia e le più prestigiose gare europee.

Ivan Lazzarini: “Sono molto contento dell’arrivo di Marc nel Team, ha già dimostrato di essere un pilota fortissimo e mi stimola molto lavorare con lui. Credo che abbia ancora del margine per migliorare e spero che il Team lo possa aiutare e metterlo in condizione di dare il massimo.”

Marc Schmidt: “In passato ho ammirato molto la passione che il Team L30 Racing aveva per la Supermoto. E’ un onore per me poter sviluppare un brand come Metzeler e mettere a loro disposizione la mia esperienza di pilota. Sono entusiasta di avere un Team Manager come Ivan, che è stato un fortissimo campione e che può aiutarmi a migliorare grazie alla sua esperienza di 30 anni di gare.”

Insieme a Schmidt, nel Team L30 Racing sono confermati:

– Kevin Vandi (Campione Europeo S4 2017)

– Alberto Moseriti

– S1- Emiliano Cavagnino

– S2- Lorenzo Papalini – Onroad

– Roberto Ponsicchi – S2

– Luca Fusi – S2

– Daniele Cossu – S2

– Luca Danieli – S2

Il Team L30 Racing è pronto per iniziare la stagione 2018.